Restaurant

Cagliari, 22 Marzo 2017

In data 22 Marzo 2017, è stata aperta la riunione con l’impresa ATi Sogefim S.r.l. (capogruppo)- Azienda Santu Miali S.r.l.-Associazione sportiva Moretti III, tesa alla realizzazione di una trattativa privata, il quale ha presentato   computo metrico, esso sarà sottoposto ai pareri dell’Amministrazione comunale, sulla base di una procedura concordata col direttore generale della stessa Amministrazione .

Cagliari, 17 Gennaio 2016,

Il Consiglio di Amministrazione si è riunito il 12 Dicembre 2016, presso la sede della Società Ippica di Cagliari S.r.l., il quale ha deliberato di promuovere una trattativa privata con l’impresa ATi Sogefim S.r.l. (capogruppo)- Azienda Santu Miali S.r.l.-Associazione sportiva Moretti III.

Cagliari, 03 Novembre 2016 

Sono in corso le procedure per l’affidamento definitivo del ristorante all’impresa ATI Sogefim S.r.l. (capogruppo)- Azienda Santu Miali S.r.l.-Associazione sportiva Moretti III.

Cagliari, 02 Agosto 2016

La commissione di gara si è riunita in data 02/08/2016 alle ore 16.06 presso la sala riunioni del Servizio Parchi, Verde e Gestione Faunistica del Comune di Cagliari in Via Posada n. 2.

I plichi presentati alla gara sono i seguenti:

  1. Nurcis&Porcu S.a.s.;
  2. ATI Sogefim S.r.l. (capogruppo)- Azienda Santu Miali S.r.l.-Associazione sportiva Moretti III (proposta B);
  3. ATI Sogefim S.r.l. (capogruppo)- Azienda Santu Miali S.r.l.-Associazione sportiva Moretti III (proposta B1);
  4. Cooperativa “Mari Biu”( istanza  non ammessa  in quanto il plico  non conforme alle regole del bando).

La commissione, dopo un attenta valutazione e in base ai criteri dettati dal bando stesso, decidono di affidare provvisoriamente il ristorante all’ATI Sogefim S.r.l. (capogruppo)- Azienda Santu Miali S.r.l.-Associazione sportiva Moretti III.

Cagliari, 22 Luglio 2016

È stata nominata la commissione incaricata di esaminare le proposte per l’affidamento e la gestione dei locali del ristorante.  La commissione è composta dall’architetto Fernanda Gavaudò, funzionaria del Comune di Cagliari, che avrà il compito di presiedere la commissione, i signori Gianluca Mudu e Antono Maria Loi, istruttori direttivi comunali.