Campi di Calcio

Cagliari, 17 Gennaio 2016,

Il Consiglio di Amministrazione si è riunito il 12 Dicembre 2016, presso la sede della Società Ippica di Cagliari S.r.l., il quale ha deliberato di promuovere una trattativa privata con le imprese Ati Selt e Asd Monteurpinu Arsenal.

Cagliari, 03 Novembre

La Società ippica di Cagliari informa che si sono chiuse le operazioni della commissione che ha istruito le istanze per l’affidamento dei campi sportivi, il Consiglio di Amministrazione sta valutando l ‘adeguatezza dei progetti, alla luce dei vincoli esistenti, ai sensi dell’ articolo   8 comma 3 dell’avviso.

Cagliari, 02 Agosto 2016

La commissione di gara si è riunita in data 02/08/2016, alle ore 11.30 presso la sede della Società Ippica di Cagliari srl Viale Poetto snc.

I plichi presentati alla gara sono i seguenti:

  1. Ati Selt;
  2. Asd Monteurpinu Arsenal;
  3. Ecoteam.

La commissione, dopo un attenta valutazione e in base ai criteri dettati dal bando stesso, decidono di affidare provvisoriamente i campi sportivi alla ditta Ati Selt.

Cagliari, 29 Luglio 2016

La Società Ippica informa che è stata costituita la commissione incaricata di esaminare le proposte per l’affidamento e la gestione dei campi sportivi. La commissione è composta dal dott. Raffaele Cherchi, presidente dell’Agris, che avrà il ruolo di presidente della commissione, la  dott.ssa Francesca Piras , funzionario del Comune di Cagliari e la dott.ssa Valeria Scarpa, funzionaria del Comune di Cagliari. La commissione si riunirà per l’apertura delle buste e per l’istruttoria delle proposte pervenute il giorno 2 agosto 2016 alle ore 11 presso la sala riunione della Società Ippica di Cagliari.

Allegati relativi alla gara per l’affidamento dei campi di calcio:

Rettifica

Avviso rettificato

Istruzioni rettificate

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Allegato D, titoli abilitativi

allegato D1, cert,dest.urb.

Allegato D2, ordinanza

Allegato E rettificato, criteri

Allegato E1 rettificato, schema contratto locazione

Allegato F, modulo domanda