Organizzazione

La Società Ippica di Cagliari è una Società a responsabilità limitata di cui fanno parte il Comune di Cagliari (azionista di maggioranza), la Regione Autonoma della Sardegna attraverso Agris e la Camera di Commercio di Cagliari. E’ gestita da un Consiglio di Amministrazione composto da tre componenti, di cui due rappresentanti del  Comune di Cagliari e uno della Camera di Commercio (il dottor Antonio Maximo Gulleri,  l’architetto Fernanda Gavaudò, il dott. Cherchi Raffaele). Il Consiglio di Amministrazione dura in carica tre annualità rinnovabili; non è previsto alcuno  compenso per i suoi componenti. All’interno della Società è presente inoltre il revisore legale unico,  il dottor Giavanni Fanni, il cui compenso netto annuo è pari a euro 8.5540,40.  La gestione amministrativa e contabile della Società è seguita dalla Segreteria composta dalla dott.ssa Giada Demuro.

La Società Ippica di Cagliari attualmente opera attraverso alcune associazioni sportive dilettantistiche (Karalis Horses, Moretti III e Pony Club Cagliari) con le quali ha stipulato dei contratti di affidamento di attività e di beni all’interno delle aree di proprietà della Società Ippica.

In questa sezione, la “Società Ippica di Cagliari” pubblica i dati della propria organizzazione aziendale  con riferimento agli Artt. 13 e 15, Dlgs. 33/2013 rispettivamente “Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni”  e “Incarichi amministrativi di vertice”.

pdf Il Regolamento

pdf Lo Statuto

pdfProtocollo d’Intesa Sic – Parco Molentargius